Vai al contenuto

Nei Piccoli Comuni del Gargano sono in arrivo le Grandi Idee dei Giovani Protagonisti

L’autenticità e le tipicità immateriali del Gargano
Il Comune di Carpino e l’Associazione Culturale Carpino Folk Festival in collaborazione con il Comuni di Rodi Garganico, Peschici, Poggio Imperiale e Serracapriola
hanno il piacere di invitare la S.V. alla Conferenza Stampa di Presentazione de “L’autenticità e le tipicità immateriali del Gargano, Giovani Protagonisti x Piccoli Comuni = Grandi Idee“.


Lunedì 28 febbraio, dalle ore 18.00, al Centro Culturale “Andrea Sacco” della città di Carpino, conferenza stampa/evento di presentazione de “L’autenticità e le tipicità immateriali del Gargano”.

I piccoli comuni del Gargano in partenariato con l’Associazione Culturale Carpino Folk Festival per rendere i giovani protagonisti nella valorizzazione delle espressioni dei saperi, degli usi e costumi, e delle pratiche tradizionali che caratterizzano la quotidiana esistenza delle comunità e del nostro Territorio.

www.carpinofolkfestival.com

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *