Vai al contenuto

KEEP CALM AND STARTUP FOGGIA – CALL X STARTUPS

E’ aperta, per una settimana, la call per la selezione di 10 startup da inserire nel percorso di accompagnamento promosso dalla Camera di Commercio di Foggia. La domanda per la candidatura va presentata entro il 4 giugno 2016.

I candidati parteciperanno ad una giornata di selezione, il 05.06.2016 alle ore 16:30, che si terrà in occasione di Maker Foggia presso il Cineporto in Via San Severo, con un breve intervento di presentazione (pitch) della propria idea di impresa. Una Commissione di valutazione selezionerà i 10 team.

Le
startup selezionate avranno accesso al programma di accompagnamento
della durata di circa 8 settimane – dal 06/06/2016 al 31/07/2016 – con
la possibilità di usufruire degli spazi di co-working della struttura.

Leggi tutto qui

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a [email protected], te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

Scrivimi per informazioni, approfondimenti, autorizzazione per utilizzare i materiali etc.
>>> [email protected]

Amara terra mia di Domenico Sergio Antonacci è un blog pubblicato con licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License". Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Leggi la Privacy policy. - Leggi la Cookie policy.