Vai al contenuto

Un sanmarchese alla Vodafone App Star

Si è appena conclusa la prima fase di AppStar, il concorso Vodafone per gli sviluppatori europei che ha portato a definire le otto applicazioni mobili che si aggiudicheranno il titolo di migliore applicazione europea. Per Italia l’applicazione vincitrice è stata Cool Travelling, sviluppata da Raffaele Bisogno, Marco Cavone, Tommaso De Pace e Stefano Francavilla. Quest’ultimo è originario si San Marco in Lamis.

L’applicazione, che permette di pianificare un viaggio nel nostro Paese in modo semplice, con informazioni sui mezzi di trasporto, sulle condizioni meteo e sulla sistemazione, ha ottenuto la prima posizione perché, secondo i giudici, rappresenta un’idea innovativa di riunire tutti i mezzi di trasporto all’interno di un’interfaccia intuitiva. Una menzione speciale va anche a GuidaTv e MobNotes che la giuria di esperti di Vodafone ha classificato in seconda e terza posizione.
Cool Travelling dovrà ora cimentarsi con i sette vincitori degli altri pesi europei in una votazione pubblica per decidere il vincitore assoluto del concorso. Fino al 21 maggio, è possibile votare l’applicazione mobile preferita fra le otto finaliste all’indirizzo http://widget.developer.vodafone.com/appstar. Chi voterà avrà la possibilità di vincere telefonini Samsung e articoli Vodafone McLaren Mercedes.

Continua qui

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.