Vai al contenuto

Cercasi volontari per il conteggio caprioli nella foresta umbra

Il Parco Nazionale del Gargano cerca volontari per espletare l´annuale conteggio di caprioli previsto dal 23 al 27 marzo in Foresta Umbra.
I posti disponibili sono 50, vitto e alloggio presso la base dell´Aeronautica “Jacotenente”, nel cuore della Foresta, sono a carico dell´Osservatorio naturalistico del Parco. L´arrivo è previsto per mercoledì 23 (in serata) e la partenza per domenica 27 (dopo le ore 17:30), per motivi logistico-organizzativi sarà data la precedenza a coloro che saranno presenti per tutto il periodo. Eventuali interessati ma impossibilitati a partecipare per più giorni, potranno essere inseriti successivamente. C´è tempo fino a venerdì 4 marzo per far pervenire la propria adesione all´indirizzo [email protected]. Il modulo è scaricabile dal sito www.parcogargano.it.

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a [email protected], te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

Scrivimi per informazioni, approfondimenti, autorizzazione per utilizzare i materiali etc.
>>> [email protected]

Amara terra mia di Domenico Sergio Antonacci è un blog pubblicato con licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License". Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Leggi la Privacy policy. - Leggi la Cookie policy.