Vai al contenuto

Collegamento in bus BARI-GARGANO, il servizio è attivo

Il Consorzio “Gargano Mare, al termine di una serie di incontri con la Regione Puglia, nelle persone dell’assessore ai Trasporti, Guglielmo Minervini, e dell’assessore al Turismo, Silvia Godelli, d’intesa con l’amministratore delegato della società Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, ha ottenuto l’attivazione, a partire dal 5 maggio (e fino al 3 ottobre 2011) di un servizio di bus navetta diretto dall’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari al Gargano.


Il servizio, formalizzato con apposita delibera della Giunta regionale
del 14 aprile scorso, prevede l’attivazione di 5 corse giornaliere nei
giorni feriali e 5 corse nei giorni festivi. Sono previste 3 corse con
fermate a Mattinata, Vieste e Calenella e 2 con fermata anche a
Foggia.
L’orario è stato definito tenendo conto degli orari di arrivo e partenza dei voli più significativi per il Gargano (ad esempio, da Zurigo e Monaco di Baviera).
Il prezzo del biglietto da Bari ad una qualsiasi delle località del Gargano (e viceversa) sarà di € 20 a persona.
Il sistema di prenotazione ed emissione dei biglietti online sarà quello di Pugliairbus, il cui link è http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it/.
Per incentivare la fruizione del servizio, in maniera da poter poi ottenere una riconferma dello stesso per il 2012, il Consorzio “Gargano Mare” chiede alle aziende ed a tutti gli opertori del settore turistico di inserire il link (http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it/) sul proprio sito web unitamente al logo “Gargano Easy”.
Allo stesso tempo si invita, al momento del contatto telefonico/email con un potenziale cliente per la prenotazione di un soggiorno presso la propria struttura, di ricordare la possibilità di arrivare sul Gargano fruendo dei voli su Bari e poi del servizio di bus navetta “Gargano Easy”.

Fonte: ondaradio.info

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.