Vai al contenuto

Percorsi ciclabili e/o ciclo pedonali: Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 45 del 13 aprile 2017 la determinazione dirigenziale Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL n. 11 del 24 marzo 2017 riguardante l’approvazione dell’Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti di percorsi ciclabili e/o ciclo pedonali.

L’atto è stato emanato nell’ambito dell’Asse IV – Azione 4.4 “Interventi per l’aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane e sub urbane” del P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014-2020” con un finanziamento complessivo di € 12.000.000,00.
Possono accedere al finanziamento le Amministrazioni pubbliche o loro forme associative, ricadenti sul territorio della Regione Puglia.
L’istanza di candidatura, corredata dalla relativa documentazione (compilata in ogni sua parte con i dati richiesti nei formulari e negli allegati di riferimento) dovrà pervenire entro le ore 12 del sessantesimo giorno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione nel BURP.
Il Responsabile del procedimento è l’ing. Irene di Tria, Dirigente della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL e responsabile dell’Azione 4.4 del P.O.R. Puglia FESR – FSE 2014/2020.

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *