Vai al contenuto

Il marketing anticrisi dei B&B italiani: il Social CRM e il baratto tutto l’anno di Pizzicato EcO B&B

Secondo uno studio dell’Università Iulm di Milano solo il 10% delle piccole aziende utilizza i Social Media come canale di comunicazione. Ancora pochi? Sì! Però a me sembra che le PMI che li utilizzano lo fanno davvero bene!
Quello di cui vorrei parlarvi oggi, è un’iniziativa che mi è stata segnalata da Giuseppe Romondia – proprietario del Pizzicato EcO Bed & Breakfast, che si trova in Puglia, nella provincia di Foggia e precisamente a Vico del Gargano in Puglia.
Ho conosciuto Giuseppe su Twitter, durante un breve scambio di tweets legati a Foursquare, o meglio a come utilizzare Foursquare per le PMI. Vabbè, già che ci sono vi dò un’anticipazione: al termine della nostra conversazione mi sono convinta a preparare una guida per aiutare le PMI ad utilizzare Foursquare come mezzo di promozione..spero che questo post possa avere presto luce.. 😉

Continua qui

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.