Vai al contenuto

FOTO – Mestieri di campagna…i tempi cambiano, la lune aggire lu munne e vuje durmite

Google Street View testimonia i lavori tra le campagne del Tavoliere delle Puglie

Ci scusiamo con quanti potrebbero rimanere offesi dall’immagine.
Non è nostra intenzione prendere in giro una persona che probabilmente è stata costretta ad una scelta difficile oppure non ha avuto neanche una scelta. Semplicemente, per puro caso, abbiamo trovato questa curiosa immagine e abbiamo deciso di condividerla con voi lettori mettendone in risalto il lato divertente (ma superficiale).

Sfruttiamo l’occasione, anzi, per denunciare la situazione di estremo degrado sociale che colpisce alcune zone del Tavoliere.

Ci sono organizzazioni criminali che vivono grazie a queste losche attività nella indifferenza più assoluta delle forze dell’ordine che sembrano rimanere insensibili a qualsiasi azione di illegalità.

Aggiornamento: una segnalazione anonima..sembrerebbe che in questo incrocio ci siano strani fenomeni e sia stata avvistata una strana creatura di cui ci sarebbero anche alcune foto sul web. Mah!
Comunque c’è qualcosa a riguardo sul web (Medaglione di Trigorio, templari, nazisti…roba da film made in San Severo!):

https://www.google.it/search?=1&q=medaglione+trigorio
http://www.youtube.com/watch?v=WoY53fF7168

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *