Vai al contenuto

Peschici: I fratelli Delli Muti in arresto per tentata estorsione, torna libera la spiaggia di Manaccora (e il suo grottone?)

Peschici: arrestati i Delli Muti, titolari camping ‘La Gemma’

Pretendevano la cessione di 40 metri di spiaggia da parte del titolare del camping confinante. E per estorcere la battigia da annettere al proprio stabilimento balneare non hanno risparmiato minacce – neanche tanto velate – e scontri fisici. E’ quanto scoperto dai carabinieri a Peschici, dove era in corso la “guerriglia” tra i gestori di due camping nella Baia di Manaccora, sul Gargano. La vittima aveva avuto regolare concessione del tratto di spiaggia, ma i titolari del confinante camping ‘La Gemma’ volevano appropriarsene. Così, per i fratelli Francesco, Mario ed Antonio Delli Muti sono state eseguite tre ordinanze di custodia cautelare per il reato di tentata estorsione aggravata.
Che anche il grottone (importantissimo sito archeologico) torni libero dai numerosi atti vandalici subiti in passato?

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *