Vai al contenuto

Una guida per conoscere Vieste giocando

Da un sogno di bambina a una realtà per i bimbi di oggi: in arrivo una guida di Vieste per imparare giocando 

“Guida della città di Vieste per bambini” è un progetto dedicato ai bambini viestani e non che non conoscono Vieste. Si tratta di una guida, in versione italiana e inglese, che racconta la cittadina garganica con la sua storia e le sue tradizione, e lo fa in modo giocoso, con intere pagine da colorare. L’ideazione è a cura di Michela Mastrorocco, ragazza attiva nel settore del turismo come tour leader.
“Da piccola – racconta Michela – mi sarebbe piaciuto avere un album da colorare con la storia di Vieste. Poi sono cresciuta e mi son rimaste la passione per il mare e per la conoscenza del territorio, così tempo fa, riaprendo un vecchio diario, ho trovato lo spunto che mi è servito per avviare questo nuovo progetto: una guida semplice e giocosa, tutta pensata per i bimbi.”
Se siete interessati alla guida potete scrivere una mail a mastroroccomichela@gmail.com oppure acquistare la guida presso edicole e lidi balneari a partire da metà giugno.

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *