Vai al contenuto

Tour operator in visita sul Gargano con #ItalianFoodXP: “più collegamenti diretti Puglia/Europa, non necessariamente da Foggia”

Durante l’educational #ItalianFoodXP un’operatrice turistica italiana di stanza in Svezia, Paola Braconi, fa alcune dichiarazioni interessanti riguardo ai collegamenti aerei verso la Puglia e la direzione giusta per lo sviluppo del turismo sul Gargano e nella regione in generale.

Parafrasando, in breve: “Sviluppare i voli diretti dal nord Europa alla Puglia, non serve creare nuovi poli come Foggia, basterebbe rafforzare i collegamenti su Bari”, o ancora “non distruggete i centri storici e le coste alla Rimini, sfruttate quello che avete, le masserie”.

 

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

1 commento su “Tour operator in visita sul Gargano con #ItalianFoodXP: “più collegamenti diretti Puglia/Europa, non necessariamente da Foggia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *