Vai al contenuto

Gargano assediato e deturpato. “A Vieste scogliera invasa con prepotenza dai campeggiatori”

da L’immediato

La costa di Vieste sarebbe assediata. E le segnalazioni alla nostra testata si sprecano. Dopo quella del cittadino che lamentava i costi del “Battiti Live”, organizzato mentre i residenti sarebbero “spremuti dalle tasse come limoni”, ecco un’altra lettera a l’Immediato, con immagini allegate. “Queste foto le mando a voi – si legge – per segnalare le deturpazioni che si fanno su zone considerate Parco del Gargano, terreno demanio comunale. L’anno scorso alcuni miei clienti fecero una petizione e credo la inviarono agli ambientalisti senza nessun esito, ora ci provo io tramite il vostro giornale. A Vieste penso basti essere amici del sindaco per far sì che la giunta comunale diventi cieca.

[…] Chi scrive parla di rocce distrutte e cementificazione selvaggia. “E continua imperterrito ad avanzare – prosegue il cittadino nella lettera –. Non paga ovviamente canoni anche perché sono terreni non alienabili. La mia speranza è che voi riusciate con questa segnalazione a fare qualcosa. Avrei piacere di rimanere nell’anonimato considerando i malavitosi in circolazione a Vieste, non mi sembra conveniente espormi”.

Posizione Google Maps (ben visibili i camper)

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *