Vai al contenuto

3…2…1…VIA!

Benvenuti! Su questo blog troverete notizie di vario genere; a dire il vero non sappiamo nemmeno noi quali generi..strada facendo si delineeranno il taglio e lo stile di questa sorta di diario virtuale; sicuramente il perno centrale sarà il Gargano. L’idea di aprire un nuovo blog è stata dettata dall’esigenza di raccogliere tutte quelle notizie che solitamente pubblichiamo e scriviamo su facebook ma, essendo questo social network un mezzo poco potente sotto il punto di vista della divulgazione, (una bufera continua di post,aggiornamenti,amicizie,cazz e intrallazz e quindi spesso i tuoi post passano inosservati), siamo arrivati appunto all’idea (speriamo buona) di creare questo nuovo blog. Il tono è, e sarà, volutamente molto confidenziale, tuttavia controbilanceremo a livello linguistico-culturale con i contenuti (speriamo…!).

Il nome del blog prende ispirazione dalla canzone “Amara terra” di Domenico Modugno…è un nome che racchiude un pò quello che pensiamo della nostra terra (terra intesa a vari livelli,dal Gargano al pianeta intero)…amara terra mia, amara e bella..

Seguiteci,pubblicizzateci,commentateci,suggeriteci,CONDIVIDETECI!!

Ed ora inizia questa nuovo viaggio ricordando il mai dimenticato Andrea Pazienza:

Un viaggio di scoperta non è trovare nuove terre..ma avere nuovi occhi

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *