Vai al contenuto

Le immagini parlano da sole – statistiche del blog

E’ tempo di tirare le prime somme su questo blog, continuare a scrivere o no?
Ovviamente scrivere su un blog impiega del tempo, tempo che può sembrare perso se il sito in questione non ha un riscontro almeno a livello di visite e di permanenza sul sito.

Da fine Aprile (data apertura blog) a metà Luglio (poco più) abbiamo ricevuto 3500 visite sul blog (picco di 135 al giorno) con una media di 2 minuti di tempo per visita (segno dell’interesse dei lettori per gli argomenti esposti) di cui il 10% da motori di ricerca, il 30% da link diretti (siti amici o siti che ci linkano), il 38% da facebook (dove abbiamo 300 amici nella pagina fan) ed il restante 22% da altro. Ci sono state 70 votazioni dei post su 89 post pubblicati (con la media di poco più di 1 post al giorno), poco più di 50 commenti e decine di condivisioni su facebook.
Screenshot delle votazioni nei post del blog…tutti 4 e 5 intervallati da alcuni 1 (valutazioni espresse nello stesso minuto in molti casi, ciò fa capire la valenza dell’utente in questione…)

Quindi, caro il mio lettore affezionato, non serve a niente il tuo voto

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

2 commenti su “Le immagini parlano da sole – statistiche del blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *