Vai al contenuto

Inedite foto della Chiesa di Sant’Anna (CARPINO) del 1994

Le condizioni in cui trovava la piccola chiesetta rurale 16 anni fa era sicuramente migliori di quelle odierne, basta guardare l’altare per capirlo.

Foto di Leonardo Luigi Russi (1994):  (su facebook)

Se volete vedere com’è oggi la Chiesa di Sant’Anna cliccate qui

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

2 commenti su “Inedite foto della Chiesa di Sant’Anna (CARPINO) del 1994”

  1. Mi dispiace veramente tanto per l'abbandono della chiesa di Sant'Anna, è uno dei simboli carpinesi, fa parte della storia è repertorio. Purtroppo qui bisogna dare la colpa all'ignoranza della gente, alla non-curanza e alla lussuria. Ormai per i carpinesi tutto è Carpino folk festival (e mica per una questione culturale s'intende!) solo perchè porta turismo e perchè turismo porta soldi. Mi dispiace perchè Carpino non è più il paese dei carpinesi, regaliamo i voti ai rodiani pretendendo che rappresentino Carpino e invece si vede che cosa sta succedendo: tra poco anche il folk sarà attrazione di Rodi (questione che già stava prendendo piede la scorsa estate) e voi poveri fessi attaccati ai soldi, quando non avrete più neanche il folk, dove andrete a sbattere la testa? Sant'anna non vi aiuterà di certo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *