Vai al contenuto

Parco regionale di Bosco Incoronata riperimetrato…senza la conferenza dei servizi

La legge quadro 19/1997 prevede un iter ben preciso per la costituzione di nuovi parchi, incluse le riperimetrazioni. La norma, infatti, prevede una conferenza dei servizi, alla quale parteciperanno tutti gli stakeholders e in tale circostanza, sarà redatto un verbale che sarà recepito dalla Commissione, al fine di completare il percorso legislativo, prima dell’esame del provvedimento in Consiglio regionale. Conclude, affermando che l’attenzione della Commissione sul tema è enorme, pertanto assicura ai presenti la piena disponibilità per giungere ad una proposta che sia il più possibile condivisa dalle parti.

Questa conferenza dei servizi aperta a tutti i portatori d’interesse, cioé la cittadinanza di Foggia che fruisce e gioisce dell’aria pulita del bosco, non si è mai tenuta. Tutto resta per tutti nel silenzio.

Leggi qui tutto

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *