Vai al contenuto

Isole Tremiti: Borsa di studio per progetti di studio degli ambienti marini mediterranei

La borsa di studio proposta permetterà a 2 candidati, selezionati tramite concorso, di essere ospitati presso la struttura MARLINTREMITI e per un periodo di 3 mesi con accesso al diving e con l’appoggio dello staff del centro per sviluppare un proprio progetto di ricerca, di tesi sperimentale.
In questo periodo i candidati avranno la possibilità di sperimentare in maniera diretta, la vita, il lavoro e lo studio diretto sul campo, mettendo in pratica le proprie conoscenze nello sviluppo di un progetto.

L’obiettivo è di sperimentare e praticare tutte le fasi della ricerca, dalla progettazione, al set-up, alla raccolta dati, all’elaborazione di quest’ultimi.

La domanda di partecipazione, completa dei documenti richiesti, dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 20 Marzo 2019 al seguente indirizzo e.mail: info@marlintremiti.com

Leggi tutto qui

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blogspot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *