10 anni dopo: 23 aprile presentazione live streaming del nuovo blog Amara Terra Mia (con sorpresa!)

Il 23 aprile 2010 nasceva il blog “Amara terra mia: storia, tradizioni e natura del Gargano”.
2000 post e quasi 1 milione di visualizzazioni dopo, Amara terra mia si rinnova, dall’aspetto grafico fino al concetto stesso di blog, che oggi vuole trasformarsi in qualcosa di nuovo, dinamico e “garganico” a 360°.

Ne parleremo in streaming su Facebook giovedì 23 alle 18.30 e per l’occasione, presenteremo una nuova scoperta storica incredibile che riguarda la nostra “Montagna del Sole”.

Ospiti il designer Francesco Paolo Maria Giuliani, che ha curato la progettazione del nuovo logo di Amara Terra Mia, e l’architetto Andrea Giuliano, scopritore di documentazione inedita su un importante sito storico del Gargano.

Collegati alla pagina Facebook di Amara Terra Mia per seguire la diretta

10 anni dopo: presentazione streaming del nuovo blog Amara Terra Mia (con ospiti!)

Il 23 aprile 2010 nasceva il blog "Amara terra mia: storia, tradizioni e natura del Gargano".2000 post e quasi 1 milione di visualizzazioni dopo, Amara terra mia si rinnova, dall'aspetto grafico fino al concetto stesso di blog, che oggi vuole trasformarsi in qualcosa di nuovo, dinamico e "garganico" a 360°.Ne parleremo in streaming su Facebook giovedì 23 alle 18.30 con alcuni ospiti e per l'occasione presenteremo una nuova scoperta storica incredibile che riguarda la nostra "Montagna del Sole".Restate "sintonizzati"!

Pubblicato da Amara terra mia – Storia di storie del Gargano su Domenica 19 aprile 2020

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a Wordpress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *