Vai al contenuto

Monte Civita, il colle della città sconosciuta tra Carpino e Ischitella

Panorama da Monte Civita. Il Lago di Varano a destra e le colline che introducono all’altopiano carsico tra Cagnano e San Marco in Lamis. FOTO ANTONACCI DOMENICO SERGIO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI Ti piace questa foto? Votala su facebook con un mi piace! Clicca qui! Monte Civita, tra Ischitella e Carpino, è una collina che si affaccia sul Lago di Varano e che nasconde tracce archeologiche ancora tutte da scoprire…

Leggi tutto »

Ricordando Giuseppe Cassieri, lo scrittore di Rodi Garganico

Sabato 15 giugno alle ore 20,00 presso l’Auditorium “F. Fiorentino” dell’Istituto Tecnico Commerciale “M. Del Giudice” di Rodi Garganico si svolgerà la 1^ Edizione del Premio Letterario dedicato a GIUSEPPE CASSIERI. Il Premio è organizzato dal Comune di Rodi Garganico e con il patrocinio della Regione Puglia. Saranno presenti Nicoletta e Alessandro cassieri. Ospiti della serata Michela Miconi, Antoniio Caliendo e Alessandra Canale che condurrà lo spettacolo. Seguirà: concerto musicale a cura dei Maestri del Conservatorio “U. GIORDANO”. Infine il concerto della cantante lirica Katia Ricciarelli.

Leggi tutto »

ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a WordPress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.