Andrea Pazienza … secondo me
16 giugno 1988 Vignetta di Umberto Romaniello del 10 giugno 2012
Monte Civita, il colle della città sconosciuta tra Carpino e Ischitella
Panorama da Monte Civita. Il Lago di Varano a destra e le colline che introducono all’altopiano carsico tra Cagnano e San Marco in Lamis. FOTO ANTONACCI DOMENICO SERGIO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI Ti piace questa foto? Votala su facebook con un mi piace! Clicca qui! Monte Civita, tra Ischitella e Carpino, è una collina che si affaccia sul Lago di Varano e che nasconde tracce archeologiche ancora tutte da scoprire…
Ricordando Giuseppe Cassieri, lo scrittore di Rodi Garganico
Sabato 15 giugno alle ore 20,00 presso l’Auditorium “F. Fiorentino” dell’Istituto Tecnico Commerciale “M. Del Giudice” di Rodi Garganico si svolgerà la 1^ Edizione del Premio Letterario dedicato a GIUSEPPE CASSIERI. Il Premio è organizzato dal Comune di Rodi Garganico e con il patrocinio della Regione Puglia. Saranno presenti Nicoletta e Alessandro cassieri. Ospiti della serata Michela Miconi, Antoniio Caliendo e Alessandra Canale che condurrà lo spettacolo. Seguirà: concerto musicale a cura dei Maestri del Conservatorio “U. GIORDANO”. Infine il concerto della cantante lirica Katia Ricciarelli.
ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a WordPress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.
Articoli recenti
- L’unico monumento funebre gotico integro della Puglia si trova sul Gargano
- VIDEO: Il Fotoromanzo di Villa Rosa, Un Tributo d’Amore
- Un nuovo palazzo sta per occultare una necropoli paleocristiana a Vieste
- Prime prove dirette della migrazione di anguille europee adulte verso il luogo di riproduzione nel Mar dei Sargassi
- Una speranza per il sito archeologico di Manaccora?
Tag