Il pilota Michele Pirro racconta il suo percorso di vita dal Gargano alla MotoGP
Michele Pirro racconta la sua partenza dal Gargano fino alla scalata alla MotoGP come pilota e collaudatore.
Michele Pirro racconta la sua partenza dal Gargano fino alla scalata alla MotoGP come pilota e collaudatore.
Nasce la Gargano Green Card, la carta turistica virtuale per visitare il Parco Nazionale del Gargano in modo sostenibile ed economico.
Nell’adunanza del 26 aprile (la sesta del ciclo Ambiti di studio e ricerca della Carta di Calenella. I protagonisti a confronto), che si svolgerà presso la Sala Consigliare del comune di Ischitella dalle ore10, dopo l’introduzione di Nello Biscotti e i saluti del sindaco Alessandro Nobiletti, si alterneranno le seguenti dissertazioni relative a esperienze di studio, di ricerca, di produzione culturale in ambiti diversificati e multidisciplinari:
Vi proponiamo la descrizione del viaggio che, cento anni fa, il Principe ereditario Umberto di Savoia fece in Capitanata e sul Gargano, attraversando il promontorio in lungo e in largo.
Il focus del progetto di Google, Environmental Insights Explorer, è su qui dati che permettono di conoscere modalità di trasporto, emissioni degli edifici, copertura arborea e potenziale solare sui tetti.
ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a WordPress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.
Articoli recenti
Tag