
Si chiamano Ailanto e Robinia e sono un serio problema per il Gargano
Le si vede invadere sopratutto le aree del Gargano percorse da incendio dove sono quasi sempre le prime a prendere piede, dominando sulle altre.
Le si vede invadere sopratutto le aree del Gargano percorse da incendio dove sono quasi sempre le prime a prendere piede, dominando sulle altre.
Invece di preoccuparci sull’opportunità di affidare ad una fashion blogger la promozione dei contenitori culturali dovremmo indignarci su come e perché centinaia di siti non sono aperti e spesso se lo sono hanno difficoltà nella fruizione come orari improbabili o percorsi che vanno nella direzione opposta alla cultura del “bello”.
Guardate il video e andate anche voi alla scoperta di 5 buoni motivi per ammirare le meraviglie nascoste tra le faggete millenarie della Foresta Umbra.
In un mondo utopico dove i barconi fumanti zeppi di turisti scompaiono ecco la maniera giusta per visitare le coste e le grotte del Gargano, in canoa, sano movimento, lentezza, il giusto tempo per entrare in sintonia con la natura.
Quello di Varano è il lago costiero più grande d’Italia, nasconde panorami e storie tutte da scoprire e merita assolutamente una giornata dedicata alla sua scoperta.
ATTENZIONE! Questo blog si è trasferito da Blosgpot a WordPress in data 16/01/2020.
Se dovessi riscontrare immagini mancanti, post incompleti o altri problemi causati dalla procedura di trasferimento, sei pregato di segnalarlo a info@amaraterramia.it, te ne sarò grato.
Articoli recenti
Tag